giovedì 18 giugno 2009

Bruno Sedja navigatore satellitare












La funzione principale di NAV-GLOBE è quella di fornire un esauriente, intuitivo e dettagliato percorso di un viaggio a piedi o in automobile ogni qualvolta si presenti l'occasione.

NAV-GLOBE è un navigatore satellitare progettato per essere posto in automobile ma all'occorrenza puo diventare un oggetto portatile che utilizza come sistema di navigazione foto satellitari ad alta definizione e non immagini 3d convenzionali. Questo permette all'utente di avere informazioni più chiare e dettagliate del percorso.
Con uno schermo a tecnologia Led (ad alta luminosità e risparmio energetico) e Wide Screen (formato panoramico 16:9) ed un hard-disk da 32 GB NAV-GLOBE può essere utilizzato anche come mezzo d'intrattenimento multimediale in qualsiasi spazio o veicolo. Tramite porte USB 2.2 (ad alta velocità di trasmissione) caricare sull'hard-disk contenuti multimediali è estremamente veloce. La lettura di diversi formati audio-video (mp3, mpeg4, wma, avi, divx, wmv,) dà la possibilità di guardare un film o di ascoltare le proprie playlist musicali preferite con schermo da 4.2 pollici ad alta risoluzione ed una qualità audio elevata.
Una connessione internet ad alta velocità Wi-Fi che utilizza l'UMTS-highSPEED (3.6MB/s) e l'HSUPA (7.2 MB/s) rende la navigazione in Internet estremamente veloce ed efficiente con possibilità di scaricare contenuti multimediali, guardare video, controllare la mail od utilizzare qualsiasi social network senza interruzioni della rete.

Quasto apparecchio può essere utilizzato per un ipotetico social network che si colloca nell'ambito del viaggio. Infatti la sua funzione potrebbe essere quella tenere sempre aggiornate le strade grazie al contributo di chi usufruisce del prodotto (come fa il tom tom). Inoltre potrebbe avere anche la funzione di avvisare il viaggiatore di eventi in zona che gli interessano sempre con il contributo di altri utenti.











RENDERING eseguiti in lightwave 3D 9.2

1 commento:

  1. Pensieri e domande a "ruota libera":

    Quali i plus rispetto ai prodotti simili già in commercio? Manca sul retro del device l'aggancio per attaccarlo a qualche supporto in auto? Quali attenzioni sono state poste nella realizzazione dell'antenna di ricezione sia per la connessione satellitare sia per quella alla rete? Quale chipset è stato selezionato per il prodotto?

    RispondiElimina