lunedì 15 giugno 2009

Luca Mezzato


Questo oggetto si presenta come un semplice lettore mp3 o un qualsiasi iPod o un altro strumento per la riproduzione musicale. Le funzioni di base rimangono le stesse, ma tramite questo supporto è possibile connettersi ad un’apposita rete nella quale viene segnalato il brano che si sta ascoltando, rendendolo visibile alle altre persone connesse in quel momento, ma mantenendo l’anonimato di ogni utente.
Da qui è possibile controllare quali brani ci siano in rete in quel preciso momento ed entrare nella specifica frequenza di quel brano, potendo così ascoltarlo senza doverlo avere all’interno del proprio supporto.
Ciò risulta interessante all’interno del campo della diffusione musicale e permette di accedere ad un numero vastissimo di brani ed artisti diversi.
L’ergonomia dell’oggetto lo vede come una forma facile da impugnare, con una parte rientrante sulla facciata posteriore dove andrà ad appoggiarsi il dito indice, creando così un’impugnatura che si adatta perfettamente e che evita che l’oggetto ci sfugga e scivoli verso l’alto mentre lo si sta tenendo in mano.


Nessun commento:

Posta un commento