mercoledì 17 giugno 2009

Zennaro Davide







































































Questo device è stato pensato con le forme di un braccialetto, cosicché l’utente una volta indossato, non deve preoccuparsi del trasporto di un ulteriore dispositivo poiché già cellulare, iPod, portafoglio e chiavi costituiscono un ingombro importante da portare in tasca.
Oltre alla facilità di trasporto, la forma del braccialetto è consona all’utilizzo che ne viene fatto dato che il device in questione è pensato per mettere in contatto gli sportivi che al parco (ad esempio) sono disposti alla pratica di uno sport, in questo modo in poco tempo si riesce ad avere un elenco delle persone interessate e disposte a quello sport/attività.
Apparentemente sembra un semplice orologio, ma quando si toglie dal polso è presente un secondo schermo (in corrispondenza del primo) e i tasti si trovano sulla parte interna del bracciale (flessibile).


















































































1 commento:

  1. Pensieri e domande a ruota libera:

    Dato che il device verrà usato durante attività sportiva quali attenzioni saranno prese per la protezione dello schermo?

    Come verranno gestite le cuffie per ascoltare la musica? Essendo un bracciale il braccio sarà in continuo movimento quindi l'ingombro dei cavi per le cuffie sarà decisamente importante da tenere in considerazione. Sarà quindi previsto un utilizzo solo di cuffie wirless? Se si con che tecnologia? L'ingombro e la comodità delle cuffie stesse sarà fondamentale nella progettazione

    Un saluto.

    Mauro Monti

    RispondiElimina