lunedì 22 giugno 2009

DAL POZZOLO ANDREA



























































































W.SOUND, una nuova generazione di cuffie per vivere la tua passione musicale.
Studiate da un'ispirazione presa da SKULL CANDY, marchio di cuffie di ultima generazione, per lo stile, il punto di vista estetico e dei materiali.

Le cuffie W.SOUND dispongono di una connessione bluetooth grazie alla quale ci si potrà collegare direttamente senza bisogno di scomodi cavi, al pc per passarsi musica o file audio, direttamente nella memory card delle cuffie o per registrarsi con un nome utente e una password ai vari social network o siti internet con i quali le tue cuffie potranno avere a che fare.

Un'altra innovazione è quella che non ci sarà bisogno di cavi da collegare ad un lettore mp3, perchè la tua musica sarà salvata direttamente nella memory card. Inoltre, grazie ad un sistema wireless, ci si potrà connettere direttamente a siti o social network per ascoltare, registrare, scaricare o mettere in comune con altri utenti, la musica che più ti piace ascoltare.

Alimentata da una batteria in litio ricaricabile, ma anche da batterie stilo AAA nel caso in cui non ci sia la possibilità di ricaricare la batteria. I tasti di comando, di attivazione del bluetooth, di navigazione e registrazione, saranno sui due padiglioni delle cuffie.

1 commento:

  1. Thank you so much for the kind tips. It would definitely help to beginners like me.
    Bracciale in silicone per cuffie

    RispondiElimina