martedì 16 giugno 2009

Giada Mialich Social device









La scelta del bracciale come social device parte dalla necessità di adattarlo ad un social network sportivo(ad esempio Diggitsport o altri) e che quindi sia utilizzabile anche nel momento vero e prorpio dell'attività sportiva, che sia quindi leggero e poco ingombrante.

Il bracciale permette di collegarsi ad un social network per lo sport, guardare gare, eventi sportivi, visualizzare mappe in cui siano presenti palestre, piscine, parchi pubblici e ogni tipo di luogo dove sia possibile fare sport in ogni città in cui ci si trovi, senza dover avere con sè un pc.

E' dotato di uno schermo flessibile oled che si adatta al polso, un mini pannelo fotovoltaico per caricarsi(in via di sviluppo e da definirsi) e una piccola penna flessibile per il touch screen.
Il dispositivo può essere portato anche al collo grazie alla leggerezza del suo materiale,una sorta di gomma siliconata o un materiale flessibile ma al tempo stesso resistente. Può collegarsi ad internet, è dotato di bluetooth, auricolare, mp3 e ha un dispositivo gps(georeferenziale)



incorporato.






Le dimensioni sono : lunghezza 16 cm, larghezza 4,8 cm e spessore di 0,5 cm.



I colori: prevalentemente bianco, cambia il colore dei tasti.



Tecnologia: schermo oled e touch screen, hard disk da 32 GB, collegamento a internet wi fi, bluetooth, auricolare bluetooth, micro pannello fotovoltaico per caricarsi, gps integrato.






Il braccialetto permette quindi la navigazione in internet per collegarsi ad un social network, permette la visualizzazione di mappe, video e foto, l'ascolto di musica tramite l'auricolare bluetooth(utile durante l'attività sportiva) per uno sportivo che può avere in un unico oggetto estremamente pratico e leggero mp3, internet, mappe dove trovare parchi, piscine , palestre, eventi, gare in qualsiasi posto in cui si trovi.






Nessun commento:

Posta un commento